Albo on-line

UFFICIO ELETTORALE

REFERENDUM DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020

AVVISO A TUTTI GLI ELETTORI

Si rammenta che per potere esercitare il diritto di voto presso gli Uffici Elettorali di Sezione nelle cui liste risultano iscritti, gli elettori dovranno esibire, oltre ad un documento di riconoscimento valido, la Tessera Elettorale.

Chi avesse smarrito o deteriorata la propria Tessera Elettorale personale, potrà chiederne il duplicato all’Ufficio Elettorale di questo Comune. Gli elettori iscritti in queste liste elettorali, pertanto, sono invitati a voler verificare sin da ora di essere in possesso di tale documento e, in mancanza, a richiedere al più presto il rilascio del duplicato, evitando di concentrare tali richieste nel giorno della votazione.

Si rammenta, inoltre, che l’Ufficio Elettorale rimarrà aperto per il rilascio dei duplicati nei due giorni antecedenti la data della votazione:

-      venerdì 18 settembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00;

-      sabato 19 settembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00;

e nei giorni della votazione:

-      domenica 20 settembre 2020 dalle ore 7:00 alle ore 23:00;

-      lunedì 21 settembre 2020 dalle ore 7:00 alle ore 15:00.

Tarsia, lì 14 settembre 2020

F.to Avv. Roberto Ameruso

REFERENDUM 2020: VOTO A DOMICILIO

MANIFESTO

AVVISO: GRADUATORIA FINALE

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 (UNO) POSTO DI CATEGORIA "C1", CON PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" DA IMPIEGARE NEL SETTORE DEMOGRAFICO.

GRADUATORIA FINALE

RACCOLTA FIRME

Avviso referendum

AVVISO DIVIETO USO IMPROPRIO ACQUA POTABILE

coronavirus1coronavirus2

Piano Strutturale Comunale

PSCIl presente Documento Preliminare al Piano Strutturale Comunale (PSC) è predisposto in applicazione dell’art. 27bis della Legge Urbanistica Regionale n° 19 del 16/04/2002 e successive modificazioni ed integrazioni (d’ora in poi LUR) e delle Successive Linee Guida Regionali approvate in data 10/11/2006, quindi in funzione della convocazione della Conferenza di Pianificazione ex art. 13 della stessa LUR.

VISIONA IL PIANO COMPLETO >>

AVVISO CASE ABBANDONATE

Avviso pubblico per acquisizione al patrimonio comunale, riqualificazione ed il riuso, anche attraverso la cessione a terzi, di immobili in stato di abbandono.Avviso pubblico per acquisizione al patrimonio comunale, riqualificazione ed il riuso, anche attraverso la cessione a terzi, di immobili in stato di abbandono.

CONTINUA A LEGGERE -->

REDDITO DI INCLUSIONE

REIA partire dal 1° Dicembre 2017, quasi 500 mila di famiglie potranno presentare l'apposita domanda al fine di usufruire del cosiddetto reddito di inclusione, uno strumento permanente messo a disposizione dal Governo per combattere la condizione di povertà che, negli ultimi anni, sta coinvolgendo sempre più cittadini italiani.

Il ReI, Reddito di inclusione, è il primo assegno universale contro la povertà ad essere introdotto in Italia a partire dal 1° gennaio 2018, sebbene le domande per ottenere il nuovo contributo economico, insieme alla documentazione necessaria, possano essere presentati già a partire dal 1° dicembre 2017.

Ovviamente per accedere al beneficio economico che può arrivare fino a 485 euro, a seconda del numero dei componenti del nucleo familiare richiedente, occorre essere in possesso di determinati requisiti di reddito ISEE e ISRE, rispettivamente a 6.000 e 3.000 euro e trovarsi in determinate condizioni.

SCARICA L'AVVISO PUBBLICO >>             SCARICA IL MODELLO DOMANDA >>

logo Comune di TARSIA